HotelsClick.com

Hotel Elysium Garden

  Tekeli Mah., Mehmet Akif Ersoy Cd. No:20, - 33830 - Mersin, Turchia Vedi mappa

A Mersin (Akdeniz), Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina stagionale all'aperto, nonché il Wi-Fi gratuito., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo Anamur: 0,8 km Cleopatra's Gate: 0,8 km Centro congressi di Mersin: 0,9 km Grande Moschea di Mersin: 1,1 km Museo della casa di Ataturk: 1,4 km Ataturk Park: 1,6 km Maiden's castle: 1,7 km Museo di Mersin: 1,7 km Chiesa greco ortodossa: 1,7 km Porto di Mersin: 2 km Mersin Lunapark: 2,3 km Mersin Denizpark: 2,6 km Archaeology & Ethnography Museum: 2,7 km Moschea Hazreti Mikdat: 4,4 km Centro commerciale Forum Mersin: 5,8 km L'aeroporto internazionale più vicino è Adana (ADA-Sakirpasa): 83,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 20 camere della struttura ti sentirai come a casa. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo. Sono disponibili pulizie eseguite tutti i giorni e un ferro/asse da stiro su richiesta.

Ristorante

Elysium Garden ospita un ristorante. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico.

Posizione

Se vuoi godere della comodità di muoverti a piedi Elysium Garden a Mersin (Akdeniz) è l'ideale. In meno di 10 minuti di cammino potrai essere a Museo Anamur o a Cleopatra's Gate. Questo hotel si trova a 1,3 km da Grande Moschea di Mersin e 1,5 km da Centro congressi di Mersin.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Elysium Garden offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  WiFi

Le camere dell'Hotel Elysium Garden offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota