HotelsClick.com

Baranlar Hotel

  Camiserif Mah Istiklal Cad, 5250 Sk No 13 - 33050 - Mersin, Turchia Vedi mappa

A Mersin (Akdeniz), Questo hotel ha 4 piani in 1 edificio e dispone di aree fumatori., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Grande Moschea di Mersin: 0,6 km Museo Anamur: 0,7 km Cleopatra's Gate: 0,7 km Museo della casa di Ataturk: 0,9 km Centro congressi di Mersin: 1 km Ataturk Park: 1,1 km Maiden's castle: 1,1 km Museo di Mersin: 1,3 km Chiesa greco ortodossa: 1,3 km Porto di Mersin: 1,6 km Mersin Lunapark: 1,9 km Mersin Denizpark: 2,2 km Archaeology & Ethnography Museum: 2,4 km Moschea Hazreti Mikdat: 4,1 km Centro commerciale Forum Mersin: 4,7 km L'aeroporto internazionale più vicino è Adana (ADA-Sakirpasa): 83,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 28 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV LCD. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefoni e ventilatori, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Presso questo hotel è disponibile il servizio in camera 24 ore su 24. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 07:00 alle ore 10:00.

Posizione

Alloggiare presso Baranlar Hotel ti permette di scoprire il meglio di Mersin, visto che sarai a meno di 10 minuti di cammino da Grande Moschea di Mersin e Museo Anamur. Questo hotel si trova a 0,7 km da Cleopatra's Gate e 1,3 km da Maiden's castle.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Baranlar Hotel offre un collegamento internet veloce. L'Baranlar Hotel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Baranlar Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Baranlar Hotel offre un servizio minibar. Le camere dell'Baranlar Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Baranlar Hotel dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota