HotelsClick.com

Grand Boss Suit Hotel

3 Stelle

  Mesudiye mahallesi Fasih kayabali cad., no107 33060 Akdeniz - 33060 - Mersin, Turchia Vedi mappa

A Mersin (Akdeniz), Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo Anamur: 1 km Grande Moschea di Mersin: 1,2 km Museo della casa di Ataturk: 1,5 km Centro congressi di Mersin: 1,6 km Ataturk Park: 1,7 km Museo di Mersin: 1,8 km Chiesa greco ortodossa: 1,9 km Porto di Mersin: 2,2 km Mediterranean Sea: 2,4 km Mersin Lunapark: 2,4 km Mersin Denizpark: 2,4 km Moschea Hazreti Mikdat: 4,6 km Centro commerciale Forum Mersin: 5,5 km Porto turistico di Mersin: 7,5 km Centro convegni CNR Expo Fuar Merkezi: 8,7 km
A Mersin (Akdeniz), da Grand Boss Suit Hotel puoi raggiungere Ataturk Park e Museo di Mersin nel giro di 10 minuti in auto. Questo hotel si trova a 5,2 km da Porto di Mersin e 5,3 km da Mersin Lunapark.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 51 camere della struttura, complete di TV LCD. La TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di doccia.

Ristorante

Presso questo hotel è disponibile il servizio in camera 24 ore su 24. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:30.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Grand Boss Suit Hotel offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare

L'Grand Boss Suit Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. L'Grand Boss Suit Hotel dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota