HotelsClick.com

Savran Boutique Hotel

  Cankaya Mah. Soguksu Cad., (Balik Pazari Yani) No:14 - 33050 - Mersin, Turchia Vedi mappa

A Mersin (Akdeniz), Avrai a disposizione una terrazza panoramica da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Grande Moschea di Mersin: 0,3 km Museo della casa di Ataturk: 0,4 km Ataturk Park: 0,6 km Museo Anamur: 0,7 km Museo di Mersin: 0,7 km Chiesa greco ortodossa: 0,7 km Porto di Mersin: 1,1 km Mediterranean Sea: 1,3 km Mersin Lunapark: 1,4 km Mersin Denizpark: 1,4 km Centro congressi di Mersin: 1,5 km Moschea Hazreti Mikdat: 3,4 km Centro commerciale Forum Mersin: 4,3 km Porto turistico di Mersin: 6,9 km Centro convegni CNR Expo Fuar Merkezi: 8,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 30 camere della struttura, complete di minibar e TV LCD. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia, pantofole e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie, quotidiani gratuiti e telefoni con chiamate urbane gratuite.

Ristorante

Presso questo hotel è disponibile il servizio in camera 24 ore su 24. La colazione preparata su ordinazione è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 11:30.

Posizione

Se decidi di alloggiare in Savran Boutique Hotel potrai trarre il massimo dalla tua visita a Mersin, infatti potrai raggiungere a piedi Grande Moschea di Mersin e Museo della casa di Ataturk in meno di 5 minuti. Questo hotel si trova a 0,9 km da Chiesa greco ortodossa e 1,1 km da Ataturk Park.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Solarium

L'Savran Boutique Hotel offre un collegamento internet veloce. L'Savran Boutique Hotel offre un servizio di lavanderia. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Savran Boutique Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Savran Boutique Hotel offre un servizio minibar. Le camere dell'Savran Boutique Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Savran Boutique Hotel dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota