HotelsClick.com

Othello Hotel

3 Stelle

  Istiklal Caddesi Ileri Ilkogretim Okulu, Yani No. 3 - 33700 - Mersin, Turchia Vedi mappa

A Mersin (Akdeniz), Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una piscina all'aperto e un giardino da dove ammirare il paesaggio. In questo hotel potrai inoltre contare su Wi-Fi gratuito, una TV nelle aree comuni e una sala ricevimenti., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e una cassetta di sicurezza presso la reception., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo Anamur: 0,4 km Grande Moschea di Mersin: 0,7 km Centro congressi di Mersin: 0,9 km Museo della casa di Ataturk: 1 km Ataturk Park: 1,2 km Museo di Mersin: 1,4 km Chiesa greco ortodossa: 1,4 km Porto di Mersin: 1,7 km Mediterranean Sea: 1,9 km Mersin Lunapark: 1,9 km Mersin Denizpark: 1,9 km Moschea Hazreti Mikdat: 4,1 km Centro commerciale Forum Mersin: 5 km Porto turistico di Mersin: 8,3 km Centro convegni CNR Expo Fuar Merkezi: 10 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 68 camere con aria condizionata della struttura, complete di minibar e TV LCD. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Scopri i deliziosi piatti del ristorante di questo hotel, che serve il pranzo e la cena oppure, se preferisci restare nel tuo alloggio, richiedi servizio in camera 24 ore su 24. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 6:00 alle ore 10:00.

Posizione

Da Othello Hotel di Mersin (Akdeniz) impiegherai pochissimo a raggiungere luoghi interessanti senza dover guidare o prendere mezzi pubblici. Sarai infatti ad appena 5 minuti a piedi da Museo Anamur e 8 minuti da Grande Moschea di Mersin. Questo hotel si trova a 1,5 km da Centro congressi di Mersin e 2,1 km da Museo della casa di Ataturk.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Othello Hotel offre un collegamento internet veloce. L'Othello Hotel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Othello Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Othello Hotel offre un servizio minibar. Le camere dell'Othello Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Othello Hotel dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota