HotelsClick.com

Kardelen Hotel

2 Stelle

  Mesudiye Mah. Fasih Kayabali Cd. 111, - 33060 - Mersin, Turchia Vedi mappa

A Mersin (Akdeniz), Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e un salone di parrucchiere., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Grande Moschea di Mersin: 1,1 km Museo Anamur: 1,2 km Museo della casa di Ataturk: 1,4 km Ataturk Park: 1,7 km Museo di Mersin: 1,8 km Chiesa greco ortodossa: 1,8 km Centro congressi di Mersin: 1,8 km Porto di Mersin: 2,2 km Mediterranean Sea: 2,3 km Mersin Lunapark: 2,4 km Mersin Denizpark: 2,4 km Moschea Hazreti Mikdat: 4 km Centro commerciale Forum Mersin: 4,5 km Porto turistico di Mersin: 7,5 km Centro convegni CNR Expo Fuar Merkezi: 8,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 67 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. Le camere sono dotate di balcone. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera con orario limitato. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:30.

Posizione

Se non vuoi usare un'auto per spostarti, Kardelen Hotel di Mersin (Akdeniz) ti dà la possibilità di raggiungere Grande Moschea di Mersin e Museo Anamur a piedi in meno di 15 minuti. Questo hotel si trova a 2,1 km da Museo di Mersin e 2,1 km da Centro congressi di Mersin.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia
  •  Centro bellezza

L'Kardelen Hotel offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Kardelen Hotel offre un servizio di lavanderia. L'Kardelen Hotel rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Kardelen Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Kardelen Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Kardelen Hotel dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota