HotelsClick.com

Hotel Ozkar

  Mahmudiye Mh. Zeytinlibahce Cd. No 20, Akdeniz - 33000 - Mersin, Turchia Vedi mappa

A Mersin (Akdeniz), Potrai usufruire di deposito bagagli e una cassetta di sicurezza presso la reception. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Grande Moschea di Mersin: 0,5 km Museo della casa di Ataturk: 0,6 km Ataturk Park: 0,8 km Museo Anamur: 0,9 km Museo di Mersin: 0,9 km Chiesa greco ortodossa: 1 km Porto di Mersin: 1,3 km Mediterranean Sea: 1,6 km Mersin Lunapark: 1,6 km Mersin Denizpark: 1,6 km Centro congressi di Mersin: 1,7 km Moschea Hazreti Mikdat: 3,6 km Centro commerciale Forum Mersin: 4,3 km Porto turistico di Mersin: 7 km Centro convegni CNR Expo Fuar Merkezi: 7,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 25 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di doccia con soffione a pioggia. I comfort includono telefoni, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Hotel Ozkar ospita un ristorante. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

Se vuoi godere della comodità di muoverti a piedi Hotel Ozkar a Mersin (Akdeniz) è l'ideale. In meno di 10 minuti di cammino potrai essere a Grande Moschea di Mersin o a Museo della casa di Ataturk. Questo hotel si trova a 0,9 km da Museo Anamur e 1,3 km da Chiesa greco ortodossa.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Ozkar offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Telefono diretto
  •  WiFi

L'Hotel Ozkar dispone di un telefono con linea diretta. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota