HotelsClick.com

Cadde Park Hotel

3 Stelle

  Istiklal Cad No 48, - 33210 - Mersin, Turchia Vedi mappa

A Mersin (Akdeniz), Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Il un parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Grande Moschea di Mersin: 0,4 km Museo Anamur: 0,6 km Museo della casa di Ataturk: 0,7 km Ataturk Park: 0,9 km Museo di Mersin: 1,1 km Chiesa greco ortodossa: 1,1 km Centro congressi di Mersin: 1,4 km Porto di Mersin: 1,5 km Mediterranean Sea: 1,7 km Mersin Lunapark: 1,7 km Mersin Denizpark: 1,7 km Moschea Hazreti Mikdat: 3,7 km Centro commerciale Forum Mersin: 4,5 km Porto turistico di Mersin: 7,1 km Centro convegni CNR Expo Fuar Merkezi: 8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 51 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia e pantofole. I comfort includono telefoni, casseforti e scrivanie.

Ristorante

Presso questo hotel è disponibile il servizio in camera 24 ore su 24. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione preparata su ordinazione è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 11:00.

Posizione

Alloggiare presso Cadde Park Hotel ti permette di scoprire il meglio di Mersin, visto che sarai a meno di 10 minuti di cammino da Grande Moschea di Mersin e Museo Anamur. Questo hotel si trova a 1,2 km da Museo della casa di Ataturk e 1,4 km da Chiesa greco ortodossa.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Cadde Park Hotel offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Cadde Park Hotel è adattato per disabili. L'Cadde Park Hotel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Telefono diretto
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Cadde Park Hotel dispone di un telefono con linea diretta. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota