HotelsClick.com

Kuluhana Hotel & Villas Kalkan

  Kisla Caddesi no 35 - 07960 - Kalkan, Turchia Vedi mappa

Immerso nel verde e circondato da un paesaggio pittoresco, il Kalkan Kuluhana Hotel & Villas Kalkan offre una vista mozzafiato sulla costa della Licia e una spiaggia privata. Il Kuluhana propone camere, appartamenti e ville, tutti arredati con tonalità pastello e dotati di balcone con magnifica vista. La connessione Wi-Fi è gratuita. Al mattino vi attende una colazione continentale. Potrete usufruire di un minibus o idrotaxi per raggiungere il centro di Kalkan, proprio sull'acqua. La città offre una vasta gamma di ristoranti e bar per il pranzo e la cena. Il personale del Kuluhana Hotel & Villas Kalkan sarà lieto di fornirvi informazioni sulle attrazioni turistiche di Kalkan e di assistervi nell'organizzazione di escursioni, trasferimenti e il noleggio di auto. Il Kuluhana Hotel & Villas Kalkan dista in auto 5 minuti dalla spiaggia di Kaputas e 15 minuti dalla spiaggia di Patara.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Kuluhana Hotel & Villas Kalkan offre un collegamento internet veloce. L'Kuluhana Hotel & Villas Kalkan offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli

L'Kuluhana Hotel & Villas Kalkan propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Kuluhana Hotel & Villas Kalkan propongono l'uso di un asciugacapelli.

Prenota