HotelsClick.com

Hotel Helen Inn

  1411. Sk. No.5, - 35230 - Izmir, Turchia Vedi mappa

A Smirne (Centro della città di Izmir), Questo hotel dispone di un parcheggio a tariffe agevolate nelle vicinanze, il servizio facchinaggio e aree fumatori., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli e un servizio lavanderia. È possibile usufruire di una navetta dall'hotel all'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Kulturpark: 0,1 km Kültür Park: 0,1 km Piazza di Basmane: 0,7 km Fiera internazionale di Izmir: 1 km Museum of History & Art: 1 km Izmir Ataturk Sport Hall: 1 km Izmir Sanat: 1 km Ismet Inonu Art Center: 1,3 km Museo Ahmet Piristina e archivi della città: 1,3 km Apikam: 1,3 km Museo di Izmir di arte e storia: 1,3 km Şıfalı Lux Hamam: 1,4 km Ismet Inonu Sanat Merkezi: 1,4 km Sen Polikarp Church: 1,5 km St John’s Church: 1,6 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Smirne (ADB): 17,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 26 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV LED. Riposati su un comodo letto con materasso Select Comfort e biancheria in cotone egiziano. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e asciugacapelli.

Posizione

Nel cuore di Smirne, Helen Inn dista solo cinque minuti di auto da Piazza di Basmane e da Kordonboyu. Questo hotel si trova a 2,2 km da Mercato di Kemeralti e 3,6 km da Edificio Storico Izmir Saat Kulesi.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Helen Inn offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Helen Inn propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Helen Inn propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Helen Inn dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota