HotelsClick.com

Hotel Sapphire Residence 5

  1416 Sokak No. 32 Dr. 5, Kahramanlar Mah - 35230 - Izmir, Turchia Vedi mappa

A Smirne (Konak), Questo aparthotel dispone di aree fumatori., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, un servizio lavanderia e ascensore., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Kulturpark: 0,1 km Kültür Park: 0,1 km Piazza di Basmane: 0,7 km Izmir Sanat: 0,9 km Fiera internazionale di Izmir: 1 km Museum of History & Art: 1 km Izmir Ataturk Sport Hall: 1 km Ismet Inonu Sanat Merkezi: 1,3 km Museo Ahmet Piristina e archivi della città: 1,3 km Apikam: 1,3 km Museo di Izmir di arte e storia: 1,4 km Şıfalı Lux Hamam: 1,4 km Sen Polikarp Church: 1,5 km Mujdat Gezen Art Center: 1,6 km Ismet Inonu Art Center: 1,6 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Smirne (ADB): 17,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo aparthotel vanta una cucina con un frigorifero e un forno. Se vuoi prendere una boccata d'aria, puoi approfittare del balcone privato. In camera potrai usufruire di il Wi-Fi gratuito e di una TV LCD con canali via satellite. A tua disposizione avrai anche una scrivania. Il servizio di pulizie viene offerto servizio di pulizie su richiesta.

Ristorante

Presso questo aparthotel è disponibile il servizio in camera 24 ore su 24.

Posizione

Questo aparthotel a Smirne (Konak) dista davvero pochi passi da Kulturpark e Kültür Park. Questo aparthotel si trova a 2,1 km da Smirne e 3,6 km da Piazza di Konak.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Sapphire Residence 5 offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Sapphire Residence 5 offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Sapphire Residence 5 propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Sapphire Residence 5 offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Sapphire Residence 5 propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Sapphire Residence 5 dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota