HotelsClick.com

Daisy Hotel

  1411 Sk. No: 59 / 1 Kahramanlar, Konak - 35230 - Izmir, Turchia Vedi mappa

A Smirne (Centro della città di Izmir), Questo hotel dispone di aree fumatori., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e ascensore. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Piazza di Basmane: 0,7 km Fiera internazionale di Izmir: 0,9 km Izmir Ataturk Sport Hall: 1 km Museo Ahmet Piristina e archivi della città: 1,2 km Museo di Izmir di arte e storia: 1,3 km Kulturpark: 1,3 km Izmir Sanat: 1,4 km Chiesa di San Policarpo: 1,5 km Ismet Inonu Art Center: 1,6 km Smirne: 1,6 km Kordonboyu: 1,6 km Museo di Ataturk: 1,7 km Strada della Sinagoga: 1,8 km Beth Israel Synagogue: 1,8 km Statua di Ataturk: 1,8 km L'aeroporto internazionale più vicino è Izmir (ADB-Adnan Menderes): 17,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 19 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV LCD. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Presso questo hotel è disponibile il servizio in camera 24 ore su 24. La colazione a base di specialità locali è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 9:00 alle ore 11:00.

Posizione

Alloggiando presso Daisy Hotel non avrai bisogno di un'auto durante la tua permanenza a Smirne (Centro della città di Izmir), visto che si trova a meno di un quarto d'ora a piedi da Piazza di Basmane e da Fiera internazionale di Izmir. Questo hotel si trova a 9,8 km da Università di Ege e 12 km da Centro Commerciale Izmir Optimum AVM.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point

L'Daisy Hotel offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Daisy Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Daisy Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Daisy Hotel dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota