HotelsClick.com

Hotel Derin Apart Merkez

  Pirimehmet Mah 1718 Sokak No 10, - 32100 - Isparta, Turchia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo di Isparta, Questo aparthotel ha 3 piani in 1 edificio e dispone di un parcheggio gratuito nelle vicinanze. La struttura dispone di aree fumatori., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli e un servizio lavanderia., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo di Isparta: 1 km Biblioteca Halil Hamit Paşa Kütüphanesi: 1 km Parco di Iyas: 2 km Comando di Gendarmeria Isparta İl: 2,1 km Centro Commerciale Centrum Garden: 2,6 km Ufficio Postale Ptt - Piyade Er Eğitim Şb: 3,7 km Parco di Ayazma: 4,5 km Università Suleyman Demirel: 8,1 km Burdur Museum: 20,1 km Museo di Burdur: 28,4 km Centro sciistico di Davraz: 30,5 km Lago Eğirdir: 32,2 km Altinkum Beach: 35 km Moschea di Hizir Bey: 35,6 km Hızır Bey Camii: 35,7 km L'aeroporto internazionale più vicino è Isparta (ISE-Suleyman Demirel): 34,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo aparthotel vanta un angolo cottura con un frigorifero e un piano cottura. In camera potrai usufruire di il Wi-Fi gratuito e di una TV LCD con canali via cavo. A tua disposizione avrai anche una scrivania e un bollitore elettrico. Il servizio di pulizie viene offerto tutti i giorni.

Posizione

Se soggiorni presso questo aparthotel sarai nel cuore di Isparta, a meno di un quarto d'ora a piedi da Museo di Isparta e Biblioteca Halil Hamit Paşa Kütüphanesi. Questo aparthotel si trova a 2,2 km da Comando di Gendarmeria Isparta İl e 2,2 km da Parco di Iyas.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Derin Apart Merkez offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Derin Apart Merkez propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Derin Apart Merkez offre un servizio minibar. L'Hotel Derin Apart Merkez dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota