HotelsClick.com

Hotel Midas Suit Otel

  1005. Sokak No 18, - 32100 - Isparta, Turchia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Parco di Iyas, Divertiti sulle piste da sci oppure scegli tra i servizi ricreativi disponibili, che includono accesso diretto alle piste da sci. In questo aparthotel potrai inoltre contare su il Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e un servizio lavanderia., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Biblioteca Halil Hamit Paşa Kütüphanesi: 0,3 km Museo di Isparta: 0,7 km Comando di Gendarmeria Isparta İl: 1,9 km Centro Commerciale Centrum Garden: 2,3 km Parco di Iyas: 2,5 km Ufficio Postale Ptt - Piyade Er Eğitim Şb: 3,4 km Parco di Ayazma: 4,1 km Università Suleyman Demirel: 8,2 km Burdur Museum: 20,3 km Museo di Burdur: 28,9 km Centro sciistico di Davraz: 29,9 km Lago Eğirdir: 32,3 km Altinkum Beach: 34,7 km Moschea di Hizir Bey: 35,7 km Dündar Bey Medresesi: 35,7 km L'aeroporto internazionale più vicino è Isparta (ISE-Suleyman Demirel): 35 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo aparthotel vanta un angolo cottura e molto altro ancora. In camera potrai usufruire di il Wi-Fi gratuito. A tua disposizione avrai anche una scrivania e un salotto. Il servizio di pulizie viene offerto tutti i giorni.

Posizione

Soggiornando in questo aparthotel, sarai proprio al centro di Isparta, a soli 4 minuti a piedi da Biblioteca Halil Hamit Paşa Kütüphanesi e 8 minuti da Museo di Isparta. Questo aparthotel per sciatori dista 2 km da Parco di Iyas e 2,3 km da Comando di Gendarmeria Isparta İl.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Midas Suit Otel offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Midas Suit Otel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  WiFi

Le camere dell'Hotel Midas Suit Otel offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota