HotelsClick.com

Hotel Derin Suit Apart 1

  1718. Sk. 10, - 32100 - Isparta, Turchia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo di Isparta, Questo appartamento dispone di aree fumatori., Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Biblioteca Halil Hamit Paşa Kütüphanesi: 1 km Museo di Isparta: 1 km Parco di Iyas: 2 km Comando di Gendarmeria Isparta İl: 2,1 km Centro Commerciale Centrum Garden: 2,6 km Ufficio Postale Ptt - Piyade Er Eğitim Şb: 3,7 km Parco di Ayazma: 4,5 km Università Suleyman Demirel: 8,1 km Burdur Museum: 20,1 km Museo di Burdur: 28,4 km Centro sciistico di Davraz: 30,5 km Lago Eğirdir: 32,2 km Altinkum Beach: 35 km Moschea di Hizir Bey: 35,6 km Hızır Bey Camii: 35,7 km L'aeroporto internazionale più vicino è Isparta (ISE-Suleyman Demirel): 34,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 20 camere con stile personalizzato della struttura, dotate di cucina con frigorifero e forno. Potrai usufruire anche di angolo cottura con piano cottura. La TV LED da 32 pollici con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre il Wi-Fi gratuito ti permette di restare in contatto con il mondo. I comfort includono scrivanie e salotti separati, mentre le pulizie sono eseguite servizio di pulizie su richiesta.

Posizione

Se vuoi muoverti a piedi a Isparta, troverai molto interessante Derin Suit Apart 1 che ti permette di raggiungere in un quarto d'ora appena sia Biblioteca Halil Hamit Paşa Kütüphanesi sia Museo di Isparta. Questo appartamento si trova a 2,2 km da Comando di Gendarmeria Isparta İl e 2,2 km da Parco di Iyas.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point

L'Hotel Derin Suit Apart 1 offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Derin Suit Apart 1 propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Derin Suit Apart 1 offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Derin Suit Apart 1 propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Derin Suit Apart 1 dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota