HotelsClick.com

Hotel Otel King

  MIMAR SINAN CADDESI 1714 SOKAK NO 1, - 32100 - Isparta, Turchia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Biblioteca Halil Hamit Paşa Kütüphanesi, Avrai a disposizone utili servizi come il Wi-Fi gratuito e un'area soggiorno in comune., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e ascensore., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Biblioteca Halil Hamit Paşa Kütüphanesi: 0,5 km Museo di Isparta: 0,7 km Comando di Gendarmeria Isparta İl: 1,9 km Centro Commerciale Centrum Garden: 2,3 km Parco di Iyas: 2,3 km Ufficio Postale Ptt - Piyade Er Eğitim Şb: 3,4 km Parco di Ayazma: 4,1 km Università Suleyman Demirel: 8,4 km Burdur Museum: 20,5 km Museo di Burdur: 29,2 km Centro sciistico di Davraz: 30,1 km Lago Eğirdir: 32,5 km Altinkum Beach: 34,9 km Moschea di Hizir Bey: 35,9 km Hızır Bey Camii: 36 km L'aeroporto internazionale più vicino è Isparta (ISE-Suleyman Demirel): 35,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 32 camere della struttura, complete di TV LCD. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, asciugacapelli e pantofole. I comfort includono telefoni e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 07:30 alle ore 10:00.

Posizione

Alloggiare presso Otel King ti permette di scoprire il meglio di Isparta, visto che sarai a meno di 10 minuti di cammino da Biblioteca Halil Hamit Paşa Kütüphanesi e Museo di Isparta. Questo hotel si trova a 2,2 km da Parco di Iyas e 2,5 km da Comando di Gendarmeria Isparta İl.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Otel King offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Otel King offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Otel King propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Otel King propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Otel King dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota