HotelsClick.com

Hotel Liman Konaklama

  Celebiler Mah 126 Cad No 19, - 32040 - Isparta, Turchia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Biblioteca Halil Hamit Paşa Kütüphanesi, Questo aparthotel ha 4 piani in 1 edificio e dispone di un parcheggio gratuito nelle vicinanze. La struttura dispone di aree fumatori., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e ascensore., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Biblioteca Halil Hamit Paşa Kütüphanesi: 0,9 km Museo di Isparta: 1,7 km Comando di Gendarmeria Isparta İl: 2,7 km Parco di Iyas: 2,8 km Centro Commerciale Centrum Garden: 3,2 km Parco di Ayazma: 3,3 km Ufficio Postale Ptt - Piyade Er Eğitim Şb: 4,3 km Università Suleyman Demirel: 9,5 km Burdur Museum: 21,6 km Museo di Burdur: 29,8 km Centro sciistico di Davraz: 30,5 km Lago Eğirdir: 33,6 km Altinkum Beach: 35,7 km Moschea di Hizir Bey: 37 km Hızır Bey Camii: 37,1 km L'aeroporto internazionale più vicino è Isparta (ISE-Suleyman Demirel): 35 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 27 camere con stile personalizzato della struttura, dotate di cucina con frigorifero con congelatore e piano cottura. Grazie ad un comodo letto con copriletto in piuma e biancheria da letto di alta qualità dormirai sonni tranquilli. Potrai usufruire anche di angolo cottura con microonde. La TV LCD con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo.

Posizione

Alloggiando in Liman Konaklama di Isparta, sarai ad appena cinque minuti di auto da Museo di Isparta e Parco di Ayazma. Questo aparthotel si trova a 3,2 km da Parco di Iyas e 5 km da Ufficio Postale Ptt - Piyade Er Eğitim Şb.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point

L'Hotel Liman Konaklama offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Liman Konaklama propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Liman Konaklama propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Liman Konaklama dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota