HotelsClick.com

Hotel Otel Akkoc

  Kutlubey Mah Mimarsinan Cad No 34, - 32000 - Isparta, Turchia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Biblioteca Halil Hamit Paşa Kütüphanesi, Questo hotel dispone di un parcheggio gratuito nelle vicinanze., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Biblioteca Halil Hamit Paşa Kütüphanesi: 0,5 km Museo di Isparta: 0,8 km Comando di Gendarmeria Isparta İl: 2 km Centro Commerciale Centrum Garden: 2,5 km Parco di Iyas: 2,5 km Parco di Ayazma: 3,5 km Ufficio Postale Ptt - Piyade Er Eğitim Şb: 3,6 km Università Suleyman Demirel: 10,8 km Centro sciistico di Davraz: 28 km Museo di Burdur: 30 km Moschea di Hizir Bey: 36,3 km Statua di Ataturk: 36,5 km Tomba del Sultano Baba: 36,6 km Castello di Egridir: 36,7 km Grotta di Insuyu: 41,2 km L'aeroporto internazionale più vicino è Isparta (ISE-Suleyman Demirel): 36,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 26 camere della struttura, complete di TV LCD. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Presso questo hotel è disponibile il servizio in camera 24 ore su 24. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 10:30.

Posizione

A soli 10 minuti da Biblioteca Halil Hamit Paşa Kütüphanesi e da Museo di Isparta, Otel Akkoc gode davvero di una posizione ottimale per muoversi dentro Isparta. Questo hotel si trova a 3,3 km da Parco di Iyas e 3,3 km da Parco di Ayazma.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Otel Akkoc offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Otel Akkoc propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Otel Akkoc propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Otel Akkoc dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota