HotelsClick.com

Hotel Konak Otel

  Pirimehmet Mahallesi 1742. Sokak No5, Merkez/ISPARTA - 32100 - Isparta, Turchia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Biblioteca Halil Hamit Paşa Kütüphanesi, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e una TV nelle aree comuni., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, una reception aperta 24 ore su 24 e personale poliglotta. È possibile usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Biblioteca Halil Hamit Paşa Kütüphanesi: 0,5 km Museo di Isparta: 0,9 km Comando di Gendarmeria Isparta İl: 2 km Parco di Iyas: 2,5 km Centro Commerciale Centrum Garden: 2,5 km Parco di Ayazma: 3,5 km Ufficio Postale Ptt - Piyade Er Eğitim Şb: 3,6 km Università Suleyman Demirel: 10,8 km Centro sciistico di Davraz: 28 km Museo di Burdur: 30 km Moschea di Hizir Bey: 36,3 km Statua di Ataturk: 36,5 km Tomba del Sultano Baba: 36,6 km Castello di Egridir: 36,7 km Grotta di Insuyu: 41,2 km L'aeroporto internazionale più vicino è Isparta (ISE-Suleyman Demirel): 34,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 25 camere della struttura, complete di TV LCD. La TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e ventilatori, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

Se vuoi muoverti a piedi a Isparta, troverai molto interessante Konak Otel che ti permette di raggiungere in un quarto d'ora appena sia Biblioteca Halil Hamit Paşa Kütüphanesi sia Museo di Isparta. Questo hotel si trova a 3,3 km da Parco di Iyas e 3,4 km da Parco di Ayazma.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Konak Otel offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Konak Otel propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Konak Otel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Konak Otel dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota