HotelsClick.com

Artan Hotel

3 Stelle

  Kutlubey Mah Cengiz Topel Cad No 12 B, - 32100 - Isparta, Turchia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Biblioteca Halil Hamit Paşa Kütüphanesi, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e ascensore. Il un parcheggio con posti limitati è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Biblioteca Halil Hamit Paşa Kütüphanesi: 0,3 km Museo di Isparta: 0,8 km Comando di Gendarmeria Isparta İl: 1,9 km Centro Commerciale Centrum Garden: 2,4 km Parco di Iyas: 2,6 km Ufficio Postale Ptt - Piyade Er Eğitim Şb: 3,5 km Parco di Ayazma: 3,6 km Università Suleyman Demirel: 10 km Centro sciistico di Davraz: 27,7 km Museo di Burdur: 30,1 km Moschea di Hizir Bey: 35,9 km Statua di Ataturk: 36,2 km Tomba del Sultano Baba: 36,2 km Castello di Egridir: 36,3 km Grotta di Insuyu: 41,3 km L'aeroporto internazionale più vicino è Isparta (ISE-Suleyman Demirel): 33,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 39 camere della struttura, complete di TV LCD. Dormirai sonni tranquilli su un comodo letto con biancheria da letto di alta qualità; tutte le camere sono inoltre dotate di un divano letto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, asciugacapelli e pantofole.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera 24 ore su 24. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:30.

Posizione

Soggiornando in Artan Hotel, sarai proprio al centro di Isparta, a soli 3 minuti a piedi da Biblioteca Halil Hamit Paşa Kütüphanesi e 10 minuti da Museo di Isparta. Questo hotel si trova a 3 km da Comando di Gendarmeria Isparta İl e 3,1 km da Centro Commerciale Centrum Garden.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Artan Hotel offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Artan Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Artan Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Artan Hotel dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota