HotelsClick.com

Koc Hotel Isparta

  Piri mehmed mah no 71, - 32100 - Isparta, Turchia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Biblioteca Halil Hamit Paşa Kütüphanesi, Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e un servizio lavanderia. Il un parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Biblioteca Halil Hamit Paşa Kütüphanesi: 0,5 km Museo di Isparta: 0,9 km Comando di Gendarmeria Isparta İl: 2,1 km Parco di Iyas: 2,5 km Centro Commerciale Centrum Garden: 2,5 km Parco di Ayazma: 3,5 km Ufficio Postale Ptt - Piyade Er Eğitim Şb: 3,7 km Università Suleyman Demirel: 10,8 km Centro sciistico di Davraz: 28,1 km Museo di Burdur: 30 km Moschea di Hizir Bey: 36 km Statua di Ataturk: 36,3 km Tomba del Sultano Baba: 36,3 km Castello di Egridir: 36,5 km Grotta di Insuyu: 41,2 km L'aeroporto internazionale più vicino è Isparta (ISE-Suleyman Demirel): 36,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 40 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV LCD. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Ordina il pranzo o la cena al ristorante di questo hotel, Koc; in alternativa, approfitta del servizio in camera 24 ore su 24. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

Muovendoti da Koc Hotel Isparta di Isparta potrai raggiungere con una passeggiata di meno di un quarto d'ora Biblioteca Halil Hamit Paşa Kütüphanesi e Museo di Isparta. Questo hotel si trova a 2,7 km da Parco di Iyas e 3,3 km da Parco di Ayazma.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Koc Hotel Isparta offre un collegamento internet veloce. L'Koc Hotel Isparta offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Koc Hotel Isparta propone l'uso della televisione nelle camere. L'Koc Hotel Isparta offre un servizio minibar. Le camere dell'Koc Hotel Isparta propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Koc Hotel Isparta dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota