HotelsClick.com

Hotel Devin Otel Isparta

3 Stelle

  Piri Mehmet Mah. 107 cad. No 13, - 32000 - Isparta, Turchia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo di Isparta, Avrai a disposizione utili servizi come Wi-Fi gratuito, una TV nelle aree comuni e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo di Isparta: 1 km Biblioteca Halil Hamit Paşa Kütüphanesi: 1 km Comando di Gendarmeria Isparta İl: 1,6 km Parco di Iyas: 1,8 km Centro Commerciale Centrum Garden: 2,1 km Ufficio Postale Ptt - Piyade Er Eğitim Şb: 3,2 km Parco di Ayazma: 4,4 km Università Suleyman Demirel: 9,3 km Centro sciistico di Davraz: 28,4 km Museo di Burdur: 29,4 km Moschea di Hizir Bey: 35,2 km Statua di Ataturk: 35,5 km Tomba del Sultano Baba: 35,5 km Castello di Egridir: 35,7 km Grotta di Insuyu: 40,6 km L'aeroporto internazionale più vicino è Isparta (ISE-Suleyman Demirel): 33,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 52 camere della struttura, complete di minibar con snack e bevande gratuite e TV LCD. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, casseforti e scrivanie.

Ristorante

Scopri i deliziosi piatti del ristorante di questo hotel, che serve il pranzo e la cena oppure, se preferisci restare nel tuo alloggio, richiedi servizio in camera con orario limitato. La colazione a buffet è servita gratuitamente dalle ore 7:00 alle ore 10:00 nei giorni feriali e dalle ore 7:00 alle ore 11:00 nel fine settimana.

Posizione

Se vuoi muoverti a piedi a Isparta, troverai molto interessante Devin Otel Isparta che ti permette di raggiungere in un quarto d'ora appena sia Museo di Isparta sia Biblioteca Halil Hamit Paşa Kütüphanesi. Questo hotel si trova a 2,3 km da Comando di Gendarmeria Isparta İl e 2,3 km da Parco di Iyas.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Devin Otel Isparta offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Devin Otel Isparta offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Devin Otel Isparta propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Devin Otel Isparta offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Devin Otel Isparta propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Devin Otel Isparta dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota