HotelsClick.com

Basmacioglu Hotel - Special Class

  Pirimehmet Mah. Süleyman, Demirel Bul No 81 - 32080 - Isparta, Turchia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo di Isparta, Approfitta dei servizi ricreativi disponibili, che includono una vasca idromassaggio e una sauna., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Biblioteca Halil Hamit Paşa Kütüphanesi: 0,7 km Museo di Isparta: 0,8 km Comando di Gendarmeria Isparta İl: 2 km Parco di Iyas: 2,1 km Centro Commerciale Centrum Garden: 2,4 km Ufficio Postale Ptt - Piyade Er Eğitim Şb: 3,6 km Parco di Ayazma: 3,9 km Università Suleyman Demirel: 9,9 km Centro sciistico di Davraz: 28,1 km Museo di Burdur: 30,1 km Moschea di Hizir Bey: 35,9 km Statua di Ataturk: 36,1 km Tomba del Sultano Baba: 36,2 km Castello di Egridir: 36,3 km Grotta di Insuyu: 41,3 km L'aeroporto internazionale più vicino è Isparta (ISE-Suleyman Demirel): 35,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 114 camere della struttura, complete di minibar e TV LCD. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Scopri i deliziosi piatti del ristorante di questo hotel, che serve il pranzo e la cena oppure, se preferisci restare nel tuo alloggio, richiedi servizio in camera con orario limitato. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

Alloggiare presso Basmacioglu Hotel - Special Class ti permette di scoprire il meglio di Isparta, visto che sarai a meno di 10 minuti di cammino da Biblioteca Halil Hamit Paşa Kütüphanesi e Museo di Isparta. Questo hotel si trova a 2,6 km da Parco di Iyas e 2,9 km da Comando di Gendarmeria Isparta İl.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 1
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'Basmacioglu Hotel - Special Class offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Basmacioglu Hotel - Special Class è adattato per disabili. L'Basmacioglu Hotel - Special Class offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Basmacioglu Hotel - Special Class propone l'uso della televisione nelle camere. L'Basmacioglu Hotel - Special Class offre un servizio minibar. Le camere dell'Basmacioglu Hotel - Special Class propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Basmacioglu Hotel - Special Class dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota