HotelsClick.com

Tek Han Kumkuyu Hotel

  Tirtar Mahallesi Malazgirt Caddesi, 15 - 33780 - Erdemli, Turchia Vedi mappa

In montagna, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina stagionale all'aperto, nonché servizi di concierge., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Kanlidivane: 7,8 km Antica città di Canytelis: 7,9 km Elaiussa Sebaste: 9,2 km Ayaş Belediyesi Halk Plajı: 10,7 km Kiz Castle: 11,6 km Elaiussa-Sebaste: 14,1 km Castello di Kizkalesi: 14,1 km Antica città di Corico: 14,3 km Ruins: 17,3 km Caves of Heaven & Hell: 17,6 km Mosaic Museum: 17,6 km Cennet e Cehennem: 18,1 km Adamkayalar: 18,9 km Kanli Divane: 25,8 km Reşadiye Camii: 36,8 km L'aeroporto internazionale più vicino è Adana (ADA-Sakirpasa): 128,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 14 camere con aria condizionata della struttura, complete di minibar (con alcuni snack e alcune bevande gratis) e Smart TV. Riposati su un comodo letto con materasso memory foam e biancheria in cotone egiziano. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia firmati e asciugacapelli.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante che offre prelibati piatti, nonché di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Incontra gli altri ospiti al cocktail di benvenuto offerto tutti i giorni. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 09:00 alle ore 11:00.

Posizione

Tek Han Kumkuyu Hotel in montagna di Erdemli è a meno di 10 minuti di auto da Kanlidivane e da Antica città di Canytelis. Questo hotel si trova a 9,2 km da Elaiussa Sebaste e 10,7 km da Ayaş Belediyesi Halk Plajı.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

Tek Han Kumkuyu Hotel dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Tek Han Kumkuyu Hotel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Tek Han Kumkuyu Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. L'Tek Han Kumkuyu Hotel offre un servizio minibar. Le camere dell'Tek Han Kumkuyu Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Tek Han Kumkuyu Hotel dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota