HotelsClick.com

Hotel Mose Restoran Motel Beach

  kumkuyu mahallesi hüsnü sihman, sokak no 130 - 33570 - Erdemli, Turchia Vedi mappa

A Erdemli, Questo hotel dispone di aree fumatori., Potrai usufruire di check-in veloce, check-out veloce e una reception aperta 24 ore su 24. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Kanlidivane: 7,7 km Antica città di Canytelis: 7,8 km Elaiussa Sebaste: 9,1 km Castello di Kizkalesi: 14,5 km Antica città di Corico: 14,7 km Cennet e Cehennem: 18,4 km Adamkayalar: 18,8 km Ayaş Belediyesi Halk Plajı: 20,1 km Viransehir Beach: 38,5 km Centro convegni CNR Expo Fuar Merkezi: 39,6 km Sayapark AVM: 40 km Soloi-Pompeipolis: 40,8 km Antica città di Olba: 40,9 km Chiesa Aya Tekla: 43,2 km Porto turistico di Mersin: 46,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 8 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV LCD. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono scrivanie e salotti separati, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione completa viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 12:00.

Posizione

Puoi alloggiare presso Mose Restoran Motel Beach di Erdemli, se vuoi essere in meno di un quarto d'ora a Elaiussa Sebaste o a Kanlidivane. Questo hotel si trova a 7,8 km da Antica città di Canytelis e 14,5 km da Castello di Kizkalesi.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Mose Restoran Motel Beach offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Mose Restoran Motel Beach offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Mose Restoran Motel Beach propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Mose Restoran Motel Beach dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota