HotelsClick.com

Sunrise Hotel

  Atatürk Cd. 47, - 33750 - Erdemli, Turchia Vedi mappa

A Erdemli, Grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono uno scivolo acquatico e una piscina stagionale all'aperto, il divertimento è assicurato., La reception è aperta in orario limitato., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Kanlidivane: 17,6 km Antica città di Canytelis: 17,6 km Elaiussa Sebaste: 19 km Castello di Kizkalesi: 24,4 km Antica città di Corico: 24,5 km Viransehir Beach: 27,6 km Cennet e Cehennem: 28,2 km Adamkayalar: 28,6 km Centro convegni CNR Expo Fuar Merkezi: 28,7 km Sayapark AVM: 29,2 km Soloi-Pompeipolis: 29,9 km Ayaş Belediyesi Halk Plajı: 30 km Moschea Hazreti Mikdat: 33,7 km Porto turistico di Mersin: 35,5 km Stadio Yeni Mersin Stadyumu: 35,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 18 camere della struttura, complete di frigorifero e TV LCD. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite servizio di pulizie su richiesta.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante che offre prelibati piatti, nonché di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:30 alle ore 10:30.

Posizione

Se soggiorni presso Sunrise Hotel di Erdemli, sarai in una posizione strategica, a 17,6 km da Kanlidivane e 17,6 km da Antica città di Canytelis. Questo hotel si trova a 19 km da Elaiussa Sebaste e 24,4 km da Castello di Kizkalesi.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Sunrise Hotel offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Sunrise Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. L'Sunrise Hotel offre un servizio minibar. Le camere dell'Sunrise Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Sunrise Hotel dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota