HotelsClick.com

Lamos Hotel

5 Stelle

  Ataturk Cad, Silifke Mersin Karayolu Uzer - 33750 - Erdemli, Turchia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Ayaş Belediyesi Halk Plajı, Rilassati sulla spiaggia privata della struttura oppure approfitta dei servizi ricreativi disponibili, che includono una piscina all'aperto e una piscina coperta. In questo hotel potrai inoltre contare su Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Potrai usufruire di un business center, una reception aperta 24 ore su 24 e un servizio lavanderia. Questo hotel offre 4 sale riunioni disponibili per eventi. Il un parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Ayaş Belediyesi Halk Plajı: 1,6 km Kanlidivane: 4,1 km Antica città di Canytelis: 4,3 km Elaiussa Sebaste: 5,4 km Castello di Kizkalesi: 10,7 km Antica città di Corico: 11 km Cennet e Cehennem: 14,6 km Adamkayalar: 15,1 km Chiesa Aya Tekla: 38,4 km Viransehir Beach: 42,9 km Centro convegni CNR Expo Fuar Merkezi: 44,1 km Sayapark AVM: 44,5 km Soloi-Pompeipolis: 45,3 km Porto turistico di Mersin: 50,7 km Stadio Yeni Mersin Stadyumu: 50,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 172 camere della struttura, complete di minibar e TV LCD. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, casseforti e scrivanie.

Ristorante

Scegliendo uno tra i 3 ristoranti presso questo hotel potrai gustare ottimi piatti, mentre se vuoi restare nel tuo alloggio potrai richiedere il servizio in camera 24 ore su 24. Desideri rilassarti con un drink rinfrescante? Troverai un bar a bordo piscina e 2 bar/lounge. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

Lamos Hotel, struttura nel centro storico di Erdemli, è a soli 5 minuti di auto da Antica città di Canytelis e da Elaiussa Sebaste. Questo hotel a 5 stelle si trova a 4,1 km da Kanlidivane e 10,7 km da Castello di Kizkalesi.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Lamos Hotel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Lamos Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Lamos Hotel offre un servizio minibar. Le camere dell'Lamos Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Lamos Hotel dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota