HotelsClick.com

Hotel Can

  MERDIVENLIKUYU CAD. ATATURK CAD N.209 BA, Ayas - 33750 - Erdemli, Turchia Vedi mappa

A Erdemli, Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Kanlidivane: 17,6 km Antica città di Canytelis: 17,6 km Elaiussa Sebaste: 19 km Castello di Kizkalesi: 24,4 km Antica città di Corico: 24,5 km Viransehir Beach: 27,7 km Cennet e Cehennem: 28,2 km Adamkayalar: 28,7 km Centro convegni CNR Expo Fuar Merkezi: 28,8 km Sayapark AVM: 29,2 km Soloi-Pompeipolis: 30 km Ayaş Belediyesi Halk Plajı: 30 km Porto turistico di Mersin: 35,5 km Università di Mersin: 35,6 km Stadio Yeni Mersin Stadyumu: 35,6 km
Hotel Can a Erdemli dista 24,4 km da Castello di Kizkalesi e 28,2 km da Cennet e Cehennem. Questo hotel si trova a 35,5 km da Porto turistico di Mersin e 35,6 km da Stadio Yeni Mersin Stadyumu.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 22 camere con aria condizionata della struttura, complete di minibar con snack e bevande gratuite e TV LCD. Le camere sono dotate di balcone. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti.

Ristorante

Hotel Can ospita un ristorante. La colazione completa viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:30 alle ore 10:00.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Can offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Can propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Can offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Can propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Can dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota