HotelsClick.com

Hotel Zeynel Butik Otel

  Ataturk Cad No 109, - 33750 - Erdemli, Turchia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Ayaş Belediyesi Halk Plajı, Avrai a disposizione una terrazza panoramica e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e una cassetta di sicurezza presso la reception. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Ayaş Belediyesi Halk Plajı: 0,8 km Kanlidivane: 4,9 km Antica città di Canytelis: 5,1 km Elaiussa Sebaste: 6,2 km Castello di Kizkalesi: 11,5 km Antica città di Corico: 11,7 km Cennet e Cehennem: 15,4 km Adamkayalar: 15,9 km Chiesa Aya Tekla: 39,2 km Viransehir Beach: 43,7 km Centro convegni CNR Expo Fuar Merkezi: 44,8 km Sayapark AVM: 45,2 km Soloi-Pompeipolis: 46 km Porto turistico di Mersin: 51,5 km Stadio Yeni Mersin Stadyumu: 51,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 24 camere con aria condizionata della struttura, complete di minibar (con alcuni snack e alcune bevande gratis) e TV LCD. Riposati su un comodo letto con materasso memory foam e biancheria in cotone egiziano. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di doccia con soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti.

Ristorante

Scopri i deliziosi piatti del ristorante di questo hotel, che serve il pranzo e la cena. Avrai inoltre a disposizione al bar/caffetteria e servizio in camera con orario limitato. La colazione completa viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:30 alle ore 10:30.

Posizione

Zeynel Butik Otel di Erdemli si trova a 5 minuti di auto da Kanlidivane e 5 minuti da Antica città di Canytelis. Questo hotel si trova a 6,2 km da Elaiussa Sebaste e 11,5 km da Castello di Kizkalesi.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Solarium

L'Hotel Zeynel Butik Otel offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Zeynel Butik Otel è adattato per disabili. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Zeynel Butik Otel propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Zeynel Butik Otel offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Zeynel Butik Otel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Zeynel Butik Otel dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: ADA
Prenota