HotelsClick.com

Veran Hotel Beach Club Restaurant

  Ataturk Cad. No:151, - 33170 - Erdemli, Turchia Vedi mappa

A Erdemli, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina stagionale all'aperto, nonché Wi-Fi gratuito., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Kanlidivane: 17,6 km Antica città di Canytelis: 17,6 km Elaiussa Sebaste: 19,1 km Castello di Kizkalesi: 24,4 km Antica città di Corico: 24,5 km Viransehir Beach: 27,8 km Cennet e Cehennem: 28,3 km Adamkayalar: 28,7 km Centro convegni CNR Expo Fuar Merkezi: 28,9 km Sayapark AVM: 29,3 km Soloi-Pompeipolis: 30,1 km Ayaş Belediyesi Halk Plajı: 30,1 km Porto turistico di Mersin: 35,6 km Stadio Yeni Mersin Stadyumu: 35,7 km Museo della casa di Ataturk: 36,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 35 camere con aria condizionata della struttura, complete di minibar e TV LCD. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Presso questo hotel è disponibile il servizio in camera 24 ore su 24. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

Se soggiorni presso Veran Hotel Beach Club Restaurant di Erdemli, sarai in una posizione strategica, a 17,6 km da Kanlidivane e 17,6 km da Antica città di Canytelis. Questo hotel si trova a 19,1 km da Elaiussa Sebaste e 24,4 km da Castello di Kizkalesi.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Veran Hotel Beach Club Restaurant offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Veran Hotel Beach Club Restaurant propone l'uso della televisione nelle camere. L'Veran Hotel Beach Club Restaurant offre un servizio minibar. Le camere dell'Veran Hotel Beach Club Restaurant propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Veran Hotel Beach Club Restaurant dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota