HotelsClick.com

Liparis Resort Hotel & Spa

5 Stelle

  Ayas Mahallesi, Ofis Sokak 1 G, - 33750 - Erdemli, Turchia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Ayaş Belediyesi Halk Plajı, Rilassati presso la spa con servizi completi, dove ti attendono massaggi, trattamenti per il corpo e trattamenti per il viso. Immergiti in una delle 2 piscine all'aperto, prima di rilassarti al sole in spiaggia. Questo hotel in stile Art Déco dispone, inoltre, di Wi-Fi gratuito e un salone di parrucchiere., Questo hotel è ideale per l'organizzazione di eventi, grazie a un centro congressi e una sala per riunioni. Il un parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Kanlidivane: 2,6 km Antica città di Canytelis: 2,7 km Ayaş Belediyesi Halk Plajı: 3,1 km Elaiussa Sebaste: 9 km Castello di Kizkalesi: 14,3 km Antica città di Corico: 14,6 km Cennet e Cehennem: 18,2 km Adamkayalar: 18,7 km Viransehir Beach: 41,4 km Chiesa Aya Tekla: 42 km Centro convegni CNR Expo Fuar Merkezi: 42,5 km Sayapark AVM: 42,9 km Soloi-Pompeipolis: 43,7 km Antica città di Olba: 43,8 km Porto turistico di Mersin: 49,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 120 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV LCD. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono cassaforte (adatta a contenere un laptop) e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Questo hotel offre tariffe tutto compreso. Pasti e bevande presso i ristoranti interni sono inclusi nelle tariffe tutto compreso. Potrebbero essere applicati supplementi per i pasti presso alcuni ristoranti, per cene o piatti speciali, alcune bevande e altri servizi. Mangia un boccone da Lobby , uno dei 3 ristoranti disponibili presso questo hotel, oppure non uscire e approfitta del servizio in camera 24 ore su 24. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

Se vuoi la libertà di arrivare in soli 10 minuti di auto a Kanlidivane e Antica città di Canytelis, Liparis Resort Hotel & Spa a Erdemli potrebbe essere ciò che cerchi. Questo hotel a 5 stelle si trova a 9 km da Elaiussa Sebaste e 14,3 km da Castello di Kizkalesi.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Sale conferenze 1
  •  Strutture per disabili
  •  Centro bellezza
  •  Sauna
  •  Baby sitting

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Liparis Resort Hotel & Spa è adattato per disabili. L'Liparis Resort Hotel & Spa rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Liparis Resort Hotel & Spa propone l'uso della televisione nelle camere. L'Liparis Resort Hotel & Spa offre un servizio minibar. Le camere dell'Liparis Resort Hotel & Spa propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Liparis Resort Hotel & Spa dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota