HotelsClick.com

Erdemli Paperon Butik Hotel

  Limonlu Mahallesi Lamas Caddesi No. 17, Limonlu, Mersin - 33770 - Erdemli, Turchia Vedi mappa

A Erdemli, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Kanlidivane: 9,4 km Antica città di Canytelis: 9,5 km Elaiussa Sebaste: 10,8 km Castello di Kizkalesi: 16,1 km Antica città di Corico: 16,4 km Cennet e Cehennem: 20 km Adamkayalar: 20,5 km Ayaş Belediyesi Halk Plajı: 21,8 km Viransehir Beach: 36,2 km Centro convegni CNR Expo Fuar Merkezi: 37,3 km Sayapark AVM: 37,8 km Antica città di Olba: 38,2 km Soloi-Pompeipolis: 38,2 km Porto turistico di Mersin: 44 km Stadio Yeni Mersin Stadyumu: 44,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 6 camere con aria condizionata della struttura, complete di minibar e TV LCD. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e bollitori elettrici, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Scopri i deliziosi piatti del ristorante di questo hotel, che serve il pranzo e la cena oppure, se preferisci restare nel tuo alloggio, richiedi servizio in camera 24 ore su 24. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 11:00.

Posizione

Puoi alloggiare presso Erdemli Paperon Butik Hotel di Erdemli, se vuoi essere in meno di un quarto d'ora a Elaiussa Sebaste o a Kanlidivane. Questo hotel si trova a 9,5 km da Antica città di Canytelis e 16,1 km da Castello di Kizkalesi.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Erdemli Paperon Butik Hotel offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Erdemli Paperon Butik Hotel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Erdemli Paperon Butik Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. L'Erdemli Paperon Butik Hotel offre un servizio minibar. Le camere dell'Erdemli Paperon Butik Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Erdemli Paperon Butik Hotel dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota