HotelsClick.com

Hotel Diyarbakir Apart Otel

  Ali Emiri 3. Sk. 7, - 21100 - Diyarbakir, Turchia Vedi mappa

A Diyarbakir (Yenişehir), Questo aparthotel dispone di aree fumatori., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, un servizio lavanderia e ascensore., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Sufi Sarcophagi: 0,4 km Centro delle arti di Diyarbakir: 0,5 km Diyarbakir Sanat Merkezi: 0,6 km Teatro statale di Diyarbakir: 0,6 km Moschea di Nebii: 0,6 km Casa museo di Cahit Sıtkı Tarancı: 0,7 km Hasan Pasa Hani: 0,9 km Moschea Parli Safa: 0,9 km Grande moschea di Diyarbakir: 1 km Ulu Camii: 1 km Diyarbakir Devlet Tiyatrosu: 1 km Nur Burcu: 1 km Casa Museo di Ziya Gokalp: 1 km Suluklu Hani: 1,1 km Meryem Ana Kilisesi: 1,1 km L'aeroporto internazionale più vicino è Diyarbakir (DIY): 4,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 26 camere con arredamento individuale della struttura, complete di frigorifero e TV LED. La TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e asciugacapelli. Sono disponibili pulizie eseguite tutti i giorni e un ferro/asse da stiro su richiesta.

Posizione

Scegliendo di alloggiare in Diyarbakir Apart Otel , sarai al centro di Diyarbakir, a circa 8 minuti a piedi da Moschea di Nebii e 10 minuti da Hasan Pasa Hani. Questo aparthotel si trova a 1,3 km da Cittadella di Diyarbakır e 1,3 km da Ulu Camii.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Diyarbakir Apart Otel offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Diyarbakir Apart Otel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Diyarbakir Apart Otel propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Diyarbakir Apart Otel offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Diyarbakir Apart Otel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Diyarbakir Apart Otel dispone di TV satellitare nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota