HotelsClick.com

Hotel Cartier Luxury Otel

  YENISEHIR MAH.ALIEMIRI CAD N0 4, IÇ KAPI NO 1 YENISEHIR - 21100 - Diyarbakir, Turchia Vedi mappa

A Diyarbakir (Yenişehir), Avrai a disposizone utili servizi come il Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e ascensore. Il un parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Diyarbakir Sanat Merkezi: 0,2 km Moschea di Nebii: 0,4 km Centro delle arti di Diyarbakir: 0,5 km Hasan Pasa Hani: 0,6 km Casa museo di Cahit Sıtkı Tarancı: 0,6 km Nur Burcu: 0,7 km Sufi Sarcophagi: 0,7 km Cittadella di Diyarbakır: 0,7 km Hazreti Süleyman Camii: 0,8 km Grande moschea di Diyarbakir: 0,8 km Ulu Camii: 0,8 km Museo di Ataturk: 0,8 km St George Church: 0,8 km Teatro statale di Diyarbakir: 0,8 km İç Kale: 0,8 km L'aeroporto internazionale più vicino è Diyarbakir (DIY): 4,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 22 camere della struttura ti sentirai come a casa. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo. Sono disponibili pulizie eseguite tutti i giorni e un ferro/asse da stiro su richiesta.

Ristorante

Cartier Luxury Otel ospita un ristorante. Incontra gli altri ospiti al cocktail di benvenuto offerto tutti i giorni. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione preparata su ordinazione è servita gratuitamente dalle ore 07:00 alle ore 10:00 nei giorni feriali e dalle ore 07:30 alle ore 11:00 nel fine settimana.

Posizione

Se alloggerai presso Cartier Luxury Otel di Diyarbakir (Yenişehir), ti godrai tutta la comodità di poter raggiungere Diyarbakir Sanat Merkezi e Moschea di Nebii in 5 minuti a piedi. Questo hotel si trova a 0,7 km da Sufi Sarcophagi e 0,8 km da Centro delle arti di Diyarbakir.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Cartier Luxury Otel offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Cartier Luxury Otel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  WiFi

Le camere dell'Hotel Cartier Luxury Otel offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota