HotelsClick.com

Turistik Hotel

3 Stelle

  ElazIg Caddesi Ziya Gokalp Bulvari No 7, - 21300 - Diyarbakir, Turchia Vedi mappa

A Diyarbakir (Sur), Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una piscina all'aperto e un giardino da dove ammirare il paesaggio. In questo hotel potrai inoltre contare su Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e una TV nelle aree comuni., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Il un parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Casa museo di Cahit Sıtkı Tarancı: 0,1 km Moschea di Nebii: 0,2 km Hasan Pasa Hani: 0,2 km Grande moschea di Diyarbakir: 0,3 km Nur Burcu: 0,3 km Suluklu Hani: 0,4 km Moschea Seyhan Mutahhar: 0,4 km Chiesa cattolica di Mar Petyun: 0,5 km Dort Ayakli Minare: 0,5 km Museo archeologico di Diyarbakir: 0,5 km Casa Museo di Ziya Gokalp: 0,5 km Moschea Parli Safa: 0,5 km Chiesa armena di St. Giragos: 0,5 km Cittadella di Diyarbakır: 0,6 km Moschea Behrampasa: 0,7 km L'aeroporto internazionale più vicino è Diyarbakir (DIY): 4,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 60 camere della struttura, complete di minibar e TV LCD. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, casseforti e bollitori elettrici.

Ristorante

Turistik Hotel ospita un ristorante. Rilassati con il tuo drink preferito presso un bar/lounge e un bar a bordo piscina. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

Turistik Hotel a Diyarbakir (Sur) dista davvero pochi passi da Casa museo di Cahit Sıtkı Tarancı e Moschea di Nebii. Questo hotel si trova a 0,2 km da Hasan Pasa Hani e 0,3 km da Grande moschea di Diyarbakir.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Turistik Hotel offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Turistik Hotel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Turistik Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Turistik Hotel offre un servizio minibar. Le camere dell'Turistik Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Turistik Hotel dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota