HotelsClick.com

Koprucu Hotel

  INONU CAD Cikmaz No 5, - 21100 - Diyarbakir, Turchia Vedi mappa

A Diyarbakir (Sur), Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e una TV nelle aree comuni., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Una navetta da e per l'aeroporto è disponibile a pagamento., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Moschea di Nebii: 0,1 km Casa museo di Cahit Sıtkı Tarancı: 0,2 km Hasan Pasa Hani: 0,3 km Cittadella di Diyarbakır: 0,4 km Grande moschea di Diyarbakir: 0,4 km Nur Burcu: 0,5 km Museo di Ataturk: 0,6 km Suluklu Hani: 0,6 km Moschea Seyhan Mutahhar: 0,6 km Dort Ayakli Minare: 0,7 km Chiesa cattolica di Mar Petyun: 0,7 km Museo archeologico di Diyarbakir: 0,7 km Casa Museo di Ziya Gokalp: 0,7 km Moschea Parli Safa: 0,7 km Chiesa armena di St. Giragos: 0,7 km L'aeroporto internazionale più vicino è Diyarbakir (DIY): 4,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 38 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV LCD. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, casseforti e scrivanie.

Ristorante

Presso questo hotel è disponibile il servizio in camera con orario limitato. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

Koprucu Hotel ti permetterà di alloggiare in una zona centralissima di Diyarbakir, vicino a Moschea di Nebii e a 3 minuti a piedi da Casa museo di Cahit Sıtkı Tarancı. Questo hotel si trova a 0,3 km da Hasan Pasa Hani e 0,4 km da Nur Burcu.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Koprucu Hotel offre un collegamento internet veloce. L'Koprucu Hotel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Koprucu Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Koprucu Hotel offre un servizio minibar. Le camere dell'Koprucu Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Koprucu Hotel dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota