HotelsClick.com

Hotel Kaplan Diyarbakir

3 Stelle

  Kibris Cad., No. 25, Dagkapi, Sur, - 21300 - Diyarbakir, Turchia Vedi mappa

A Diyarbakir (Sur), Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Moschea di Nebii: 0,2 km Casa museo di Cahit Sıtkı Tarancı: 0,4 km Hasan Pasa Hani: 0,5 km Grande moschea di Diyarbakir: 0,6 km Centro delle arti di Diyarbakir: 0,6 km Nur Burcu: 0,6 km Cittadella di Diyarbakır: 0,7 km Casa Museo di Ziya Gokalp: 0,7 km Moschea Parli Safa: 0,7 km Suluklu Hani: 0,7 km Museo di Ataturk: 0,8 km Moschea Seyhan Mutahhar: 0,8 km Chiesa cattolica di Mar Petyun: 0,8 km Dort Ayakli Minare: 0,8 km Museo archeologico di Diyarbakir: 0,8 km L'aeroporto internazionale più vicino è Diyarbakir (DIY): 4,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 85 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV LCD. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Presso questo hotel è disponibile il servizio in camera con orario limitato. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 6:30 alle ore 10:30.

Posizione

Hotel Kaplan Diyarbakir di Diyarbakir (Sur) si trova letteralmente a pochi passi da Moschea di Nebii e 5 minuti a piedi da Casa museo di Cahit Sıtkı Tarancı. Questo hotel si trova a 0,5 km da Hasan Pasa Hani e 0,6 km da Nur Burcu.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Kaplan Diyarbakir offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Kaplan Diyarbakir è adattato per disabili. L'Hotel Kaplan Diyarbakir offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Kaplan Diyarbakir propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Kaplan Diyarbakir offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Kaplan Diyarbakir propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Kaplan Diyarbakir dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota