HotelsClick.com

Hotel Yıldırım Otel

  7. Sk. 33, - 09270 - Didim, Turchia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Temple of Apollo, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una piscina stagionale all'aperto e un giardino da dove ammirare il paesaggio. In questo hotel potrai inoltre contare su il Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., La struttura osserva la chiusura tra il 1 ottobre e il 30 aprile., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, ascensore e un angolo caffè nelle aree comuni., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Temple of Apollo: 0,3 km Spiaggia di Altinkum: 0,4 km Lunapark: 1,5 km Üçüncü Koy: 2,5 km Marina di Didim: 3,5 km Didima (sito archeologico): 4 km Tempio di Apollo: 4,1 km Didim Aquapark: 10,6 km Parco Nazionale della Penisola di Dilek e del Delta del Meandro: 13,2 km Terme di Faustina: 24,2 km Moschea di Ilyas Bey: 24,3 km Teatro di Mileto: 24,3 km Rovine di Mileto: 24,4 km Lake Bafa Nature Park: 28,7 km Rovine di Priene: 45,6 km Gli aeroporti più vicini sono:Bodrum (BJV-Milas): 82,6 km Bodrum (BXN-Imsik): 95,7 km Isola di Leros (LRS): 201 km Samos (SMI-Samos Intl.): 241,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 34 camere con aria condizionata della struttura, complete di minibar e TV LCD. La TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Visita RESTAURANT, il ristorante di Yıldırım Otel, o approfitta di uno snack bar in loco. Incontra gli altri ospiti al cocktail di benvenuto offerto tutti i giorni. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge.

Posizione

Se decidi di alloggiare in Yıldırım Otel potrai trarre il massimo dalla tua visita a Didim, infatti potrai raggiungere a piedi Temple of Apollo e spiaggia di Altinkum in meno di 5 minuti. Questo hotel si trova a 2,3 km da Lunapark e 3,5 km da Üçüncü Koy.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Hotel Yıldırım Otel offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Yıldırım Otel propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Yıldırım Otel offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Yıldırım Otel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Yıldırım Otel dispone di TV satellitare nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota