HotelsClick.com

Aladin Hotel

  Altinkum Mah 26 Sk no 7, - 09270 - Didim, Turchia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: spiaggia di Altinkum, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una piscina all'aperto e una terrazza da dove ammirare il paesaggio., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e un servizio lavanderia., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia di Altinkum: 0,7 km Lunapark: 1,7 km Marina di Didim: 3,7 km Didima (sito archeologico): 4 km Tempio di Apollo: 4 km Didim Aquapark: 10,2 km Parco Nazionale della Penisola di Dilek e del Delta del Meandro: 14,3 km Rovine di Mileto: 24,1 km Moschea di Ilyas Bey: 24,1 km Rovine di Priene: 45,5 km Gli aeroporti più vicini sono:Bodrum (BJV-Milas): 82,8 km Samos (SMI-Samos Intl.): 373,1 km Bodrum (BXN-Imsik): 95,9 km Isola di Leros (LRS): 488,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 19 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV LCD. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono ferri/assi da stiro, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Aladin Hotel ospita un ristorante. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

Aladin Hotel vicino alla spiaggia di Didim ti permette di arrivare in meno di 5 minuti di auto a spiaggia di Altinkum e a Lunapark. Questo hotel si trova a 3,7 km da Tempio di Apollo e 3,8 km da Didima (sito archeologico).

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Aladin Hotel offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Aladin Hotel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Aladin Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Aladin Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Aladin Hotel dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota