HotelsClick.com

Aristo Butik Hotel

  Altinkum Mahallesi 6 Sokak No 20, - 9270 - Didim, Turchia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: spiaggia di Altinkum, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una piscina all'aperto e una terrazza da dove ammirare il paesaggio., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia di Altinkum: 0,4 km Lunapark: 1,4 km Marina di Didim: 3,5 km Didima (sito archeologico): 4,1 km Tempio di Apollo: 4,1 km Didim Aquapark: 10,6 km Parco Nazionale della Penisola di Dilek e del Delta del Meandro: 14,7 km Rovine di Mileto: 24,3 km Moschea di Ilyas Bey: 24,3 km Rovine di Priene: 45,7 km Gli aeroporti più vicini sono:Bodrum (BJV-Milas): 87,8 km Samos (SMI-Samos Intl.): 373,6 km Bodrum (BXN-Imsik): 100,9 km Isola di Leros (LRS): 489 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 29 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV LCD. Le camere sono dotate di balcone. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

Aristo Butik Hotel ospita un ristorante. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:30.

Posizione

Aristo Butik Hotel vicino alla spiaggia di Didim è in posizione davvero strategica. Solo 5 minuti a piedi ti separano da spiaggia di Altinkum e sei a 3 minuti di auto da Lunapark. Questo hotel si trova a 3,7 km da Marina di Didim e 3,9 km da Didima (sito archeologico).

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Aristo Butik Hotel offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Aristo Butik Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Aristo Butik Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Aristo Butik Hotel dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota