HotelsClick.com

Hotel Mutlu Apart Otel

3 Stelle

  Altiinkum Mah. Ataturk Bulvari No 4, Sokak No 4 Altinkum - 09270 - Didim, Turchia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: spiaggia di Altinkum, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una piscina all'aperto e un giardino da dove ammirare il paesaggio. Questo aparthotel propone, inoltre, Wi-Fi gratuito, negozi di articoli da regalo/edicole e una TV nelle aree comuni., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia di Altinkum: 0,4 km Lunapark: 1,4 km Marina di Didim: 3,5 km Didima (sito archeologico): 4,1 km Tempio di Apollo: 4,1 km Didim Aquapark: 10,5 km Parco Nazionale della Penisola di Dilek e del Delta del Meandro: 14,5 km Terme di Faustina: 24,1 km Rovine di Mileto: 24,2 km Moschea di Ilyas Bey: 24,2 km Teatro di Mileto: 24,3 km Rovine di Priene: 45,5 km Herakleia: 49,1 km Gli aeroporti più vicini sono:Izmir (ADB-Adnan Menderes): 145,8 km Bodrum (BJV-Milas): 66,1 km Bodrum (BXN-Imsik): 79 km Samos (SMI-Samos Intl.): 296,6 km Isola di Leros (LRS): 200,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo aparthotel vanta un angolo cottura con frigorifero e piano cottura. Se vuoi prendere una boccata d'aria, puoi approfittare del balcone privato. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e canali satellitari. A tua disposizione avrai anche una cassaforte e una scrivania. Il servizio di pulizie viene offerto solo in alcuni giorni.

Ristorante

Scopri i deliziosi piatti del ristorante di questo aparthotel, che serve il pranzo e la cena oppure, se preferisci restare nel tuo alloggio, richiedi servizio in camera con orario limitato. Rinfrescati con un drink a fine giornata, approfittando della disponibilità di un bar/lounge e un bar a bordo piscina. La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

A Didim, questo aparthotel vicino alla spiaggia gode di una posizione strategica, a 4 minuti a piedi c'è spiaggia di Altinkum e in meno di 5 minuti di auto puoi arrivare a Lunapark. Questo aparthotel si trova a 3,5 km da Marina di Didim e 3,8 km da Didima (sito archeologico).

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Boutique
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Mutlu Apart Otel offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Mutlu Apart Otel è adattato per disabili. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping. L'Hotel Mutlu Apart Otel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Mutlu Apart Otel propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Mutlu Apart Otel offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Mutlu Apart Otel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Mutlu Apart Otel dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

Prenota