HotelsClick.com

Hotel Poyraz Residance

  1313 Sok, No.3, Altintop Mahallesi - 20010 - Denizli, Turchia Vedi mappa

A Denizli (Distretto di Merkezefendi), Questo aparthotel ha 3 piani in 1 edificio e dispone di aree fumatori., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Gunaydin Sanat Galerisi: 0,6 km Stadio Denizli Ataturk: 0,7 km Museo etnografico e di Ataturk: 1,6 km Moschea del Sultano Seyit Emir: 1,7 km Camera di commercio di Denizli: 1,8 km Ospedale statale di Denizli: 1,9 km DBB Nihat Zeybekci Congress and Culture Center: 2 km Parco Recep Yazicioglu: 2 km Forum Camlik: 2,4 km Sumer Park AVM: 2,5 km Pamukkale Saraplari: 2,7 km Merkezefendi Cultural Center: 3,4 km Università di Pamukkale: 4,1 km Teras Park AVM: 4,7 km Egsr Congress and Culture Center: 8,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo aparthotel vanta un angolo cottura con un frigorifero e un piano cottura. Se vuoi prendere una boccata d'aria, puoi approfittare del balcone privato. In camera potrai usufruire di il Wi-Fi gratuito e di una TV LCD con canali via satellite. A tua disposizione avrai anche una scrivania e quotidiani gratuiti. Il servizio di pulizie viene offerto tutti i giorni.

Posizione

Se vuoi godere della comodità di muoverti a piedi questo aparthotel a Denizli (Distretto di Merkezefendi) è l'ideale. In meno di 10 minuti di cammino potrai essere a Gunaydin Sanat Galerisi o a Stadio Denizli Ataturk. Questo aparthotel si trova a 25,2 km da Piscine termali di Pamukkale e 1,9 km da Museo etnografico e di Ataturk.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Poyraz Residance offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Poyraz Residance propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Poyraz Residance offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Poyraz Residance propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Poyraz Residance dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota