HotelsClick.com

Hotel Doga Apart

  888. Sk. 18, - 20150 - Denizli, Turchia Vedi mappa

A Denizli (Pamukkale), Questo aparthotel dispone di un parcheggio gratuito nelle vicinanze e aree fumatori., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e ascensore., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Gunaydin Sanat Galerisi: 0,3 km Moschea del Sultano Seyit Emir: 1,4 km Museo etnografico e di Ataturk: 1,5 km Camera di commercio di Denizli: 1,6 km Stadio Denizli Ataturk: 1,6 km Parco Recep Yazicioglu: 1,8 km Ospedale statale di Denizli: 2 km DBB Nihat Zeybekci Congress and Culture Center: 2,1 km Sumer Park AVM: 2,5 km Pamukkale Saraplari: 2,5 km Forum Camlik: 2,5 km Merkezefendi Cultural Center: 4,2 km Università di Pamukkale: 4,4 km Teras Park AVM: 5,4 km Egsr Congress and Culture Center: 7,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo aparthotel vanta un angolo cottura con un frigorifero con congelatore e un forno. In camera potrai usufruire di il Wi-Fi gratuito e di una TV LCD con canali via satellite. A tua disposizione avrai anche una scrivania e un salotto. Il servizio di pulizie viene offerto tutti i giorni.

Posizione

Alloggiando presso questo aparthotel a Denizli (Pamukkale), potrai arrivare in 4 minuti a piedi a Gunaydin Sanat Galerisi e sarai a meno di 5 minuti di auto da Moschea del Sultano Seyit Emir. Questo aparthotel si trova a 24 km da Piscine termali di Pamukkale e 1,5 km da Museo etnografico e di Ataturk.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point

L'Hotel Doga Apart offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Doga Apart propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Doga Apart propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Doga Apart dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota