HotelsClick.com

Hotel Piskin Otel

3 Stelle

  Atatürk Cd. No. 10, Hacikaplanlar Mahallesi - 20150 - Denizli, Turchia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo etnografico e di Ataturk, Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e una TV nelle aree comuni., Potrai usufruire di check-in veloce, check-out veloce e quotidiani gratuiti nella hall. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo etnografico e di Ataturk: 1,2 km Stadio Denizli Ataturk: 1,3 km Camera di commercio di Denizli: 1,3 km Ospedale statale di Denizli: 1,6 km Moschea del Sultano Seyit Emir: 1,7 km Parco Recep Yazicioglu: 2 km Università di Pamukkale: 2,2 km Sumer Park AVM: 2,2 km Forum Camlik: 2,7 km Teras Park AVM: 4,8 km Rovine di Laodicea: 8,7 km Denizli Cable Car: 8,8 km Pamukkale-Hierapolis: 17,7 km Traverter Street: 18,7 km Hierapolis: 18,7 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Piskin Otel è Denizli (DNZ-Cardak): 64,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 42 camere della struttura, complete di minibar e TV LCD. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, asciugacapelli e pantofole. I comfort includono telefoni, casseforti e scrivanie.

Ristorante

Presso questo hotel è disponibile il servizio in camera 24 ore su 24. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

Se vuoi vivere Denizli, Piskin Otel, a soli 5 minuti di auto da Stadio Denizli Ataturk e Moschea del Sultano Seyit Emir sembra proprio l'ideale. Questo hotel si trova a 19,6 km da Piscine termali di Pamukkale e 1,8 km da Ospedale statale di Denizli.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Piskin Otel offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Piskin Otel propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Piskin Otel offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Piskin Otel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Piskin Otel dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: DNZ
Prenota