HotelsClick.com

Kosar Hotel

2 Stelle

  Saraylar Mahallesi Ikinci ticari Yol, No 65 Merkez Efendi - 20010 - Denizli, Turchia Vedi mappa

A Denizli (Distretto di Merkezefendi), Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e una TV nelle aree comuni., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo etnografico e di Ataturk: 0,4 km Camera di commercio di Denizli: 0,4 km Sumer Park AVM: 0,7 km Ospedale statale di Denizli: 1 km Stadio Denizli Ataturk: 2,8 km Parco Recep Yazicioglu: 3,2 km Moschea del Sultano Seyit Emir: 3,2 km Università di Pamukkale: 3,9 km Forum Camlik: 4,2 km Teras Park AVM: 5,3 km Rovine di Laodicea: 7,8 km Denizli Cable Car: 10,3 km Pamukkale-Hierapolis: 16,8 km Traverter Street: 17,8 km Hierapolis: 17,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 36 camere della struttura, complete di minibar e TV LCD. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefoni e casseforti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Scopri i deliziosi piatti del ristorante di questo hotel, che serve il pranzo e la cena oppure, se preferisci restare nel tuo alloggio, richiedi servizio in camera 24 ore su 24. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

Da Kosar Hotel di Denizli (Distretto di Merkezefendi) impiegherai pochissimo a raggiungere luoghi interessanti senza dover guidare o prendere mezzi pubblici. Sarai infatti ad appena 5 minuti a piedi da Museo etnografico e di Ataturk e 5 minuti da Camera di commercio di Denizli. Questo hotel si trova a 18,7 km da Piscine termali di Pamukkale e 0,9 km da Sumer Park AVM.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Kosar Hotel offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Kosar Hotel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Kosar Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Kosar Hotel offre un servizio minibar. Le camere dell'Kosar Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Kosar Hotel dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota