HotelsClick.com

Hotel Demasus Otel

  Topraklik mah.638.sk no/12 pamukkale, - 20180 - Denizli, Turchia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo etnografico e di Ataturk, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e una TV nelle aree comuni., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Il un parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo etnografico e di Ataturk: 0,7 km Camera di commercio di Denizli: 0,9 km Sumer Park AVM: 1,2 km Ospedale statale di Denizli: 1,4 km Stadio Denizli Ataturk: 2,6 km Parco Recep Yazicioglu: 2,8 km Moschea del Sultano Seyit Emir: 2,9 km Università di Pamukkale: 3,5 km Forum Camlik: 4 km Rovine di Laodicea: 7,5 km Denizli Cable Car: 10 km Teras Park AVM: 10,5 km Pamukkale-Hierapolis: 16,6 km Traverter Street: 17,3 km Parco naturale di Pamukkale: 17,4 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Demasus Otel è Denizli (DNZ-Cardak): 63,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 65 camere della struttura, complete di minibar e TV LED. Le camere sono dotate di balcone. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

Scopri i deliziosi piatti del ristorante di questo hotel, che serve il pranzo e la cena oppure, se preferisci restare nel tuo alloggio, richiedi servizio in camera 24 ore su 24. La colazione a buffet è servita gratuitamente dalle ore 7:00 alle ore 10:30 nei giorni feriali e dalle ore 7:00 alle ore 11:30 nel fine settimana.

Posizione

Se vuoi muoverti a piedi a Denizli, troverai molto interessante Demasus Otel che ti permette di raggiungere in un quarto d'ora appena sia Museo etnografico e di Ataturk sia Camera di commercio di Denizli. Questo hotel si trova a 18,4 km da Piscine termali di Pamukkale e 1,6 km da Ospedale statale di Denizli.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Demasus Otel offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Demasus Otel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Demasus Otel propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Demasus Otel offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Demasus Otel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Demasus Otel dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: DNZ
Prenota