HotelsClick.com

Business Address Hotel & Spa Center

  Topraklik Mahallesi Turan Gunes Cd., No 72 Merkez - 20150 - Denizli, Turchia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Sumer Park AVM, Scopri il vero relax presso la spa completa, dove ti attendono massaggi e trattamenti per il viso. In questo hotel potrai inoltre contare su Wi-Fi gratuito e una TV nelle aree comuni., Potrai usufruire di deposito bagagli, una cassetta di sicurezza presso la reception e ascensore. Il un parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Sumer Park AVM: 0,9 km Museo etnografico e di Ataturk: 0,9 km Camera di commercio di Denizli: 1 km Ospedale statale di Denizli: 1,5 km Stadio Denizli Ataturk: 2,8 km Moschea del Sultano Seyit Emir: 2,9 km Parco Recep Yazicioglu: 2,9 km Università di Pamukkale: 3,7 km Forum Camlik: 4,2 km Rovine di Laodicea: 7,1 km Denizli Cable Car: 9,6 km Teras Park AVM: 10,1 km Pamukkale-Hierapolis: 16,2 km Terrazze Calcaree di Pamukkale: 17,1 km Traverter Street: 17,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 63 camere della struttura, complete di TV LCD. Le camere sono dotate di balcone. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 10:30.

Posizione

Muovendoti da Business Address Hotel & Spa Center di Denizli potrai raggiungere con una passeggiata di meno di un quarto d'ora Sumer Park AVM e Museo etnografico e di Ataturk. Questo hotel con spa dista 18 km da Piscine termali di Pamukkale e 1,6 km da Camera di commercio di Denizli.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Sauna

L'Business Address Hotel & Spa Center offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Business Address Hotel & Spa Center propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Business Address Hotel & Spa Center propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Business Address Hotel & Spa Center dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota