HotelsClick.com

Bulut Hotel

  15 Mayis Mah. Tugran Gunes Ca. No 11, Pamukkale - 20150 - Denizli, Turchia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo etnografico e di Ataturk, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e una TV nelle aree comuni., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo etnografico e di Ataturk: 0,3 km Camera di commercio di Denizli: 0,4 km Ospedale statale di Denizli: 0,9 km Sumer Park AVM: 1,4 km Stadio Denizli Ataturk: 2,2 km Moschea del Sultano Seyit Emir: 2,7 km Parco Recep Yazicioglu: 2,8 km Università di Pamukkale: 3,2 km Forum Camlik: 3,7 km Teras Park AVM: 5,7 km Rovine di Laodicea: 7,8 km Denizli Cable Car: 10,3 km Pamukkale-Hierapolis: 16,8 km Traverter Street: 17,7 km Hierapolis: 17,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 42 camere della struttura, complete di frigorifero e TV LCD. Le camere sono dotate di balcone. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, asciugacapelli e pantofole.

Ristorante

Scopri i deliziosi piatti del ristorante di questo hotel, che serve il pranzo e la cena oppure, se preferisci restare nel tuo alloggio, richiedi servizio in camera 24 ore su 24. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

Soggiornando in Bulut Hotel, sarai proprio al centro di Denizli, a soli 4 minuti a piedi da Museo etnografico e di Ataturk e 5 minuti da Camera di commercio di Denizli. Questo hotel si trova a 18,7 km da Piscine termali di Pamukkale e 1,2 km da Ospedale statale di Denizli.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Bulut Hotel offre un collegamento internet veloce. L'hotel offre un bar rilassante per godersi la serata. L'Bulut Hotel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Bulut Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Bulut Hotel offre un servizio minibar. Le camere dell'Bulut Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Bulut Hotel dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota