HotelsClick.com

Hotel Anya Suit Otel

3 Stelle

  Topraklik Mahallesi 452. Sk. Non 12, - 20100 - Denizli, Turchia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo etnografico e di Ataturk, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e una TV nelle aree comuni., Potrai usufruire di deposito bagagli e ascensore. Il un parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo etnografico e di Ataturk: 0,6 km Camera di commercio di Denizli: 0,7 km Sumer Park AVM: 0,8 km Ospedale statale di Denizli: 1,2 km Stadio Denizli Ataturk: 2,9 km Parco Recep Yazicioglu: 3,1 km Moschea del Sultano Seyit Emir: 3,1 km Università di Pamukkale: 3,8 km Forum Camlik: 4,3 km Teras Park AVM: 6 km Rovine di Laodicea: 7,7 km Denizli Cable Car: 10,2 km Pamukkale-Hierapolis: 16,8 km Traverter Street: 17,7 km Hierapolis: 17,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 45 camere della struttura, complete di frigorifero e TV LCD. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, scrivanie e salotti separati.

Ristorante

La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

A soli 10 minuti da Museo etnografico e di Ataturk e da Camera di commercio di Denizli, Anya Suit Otel gode davvero di una posizione ottimale per muoversi dentro Denizli. Questo hotel si trova a 18,6 km da Piscine termali di Pamukkale e 0,8 km da Sumer Park AVM.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Anya Suit Otel offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Anya Suit Otel propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Anya Suit Otel offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Anya Suit Otel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Anya Suit Otel dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota