HotelsClick.com

Hotel Çaykara Bungalov - Uzungöl Otel

  Uzungöl yolu üzeri, - 61940 - Caykara, Turchia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Moschea Çaykara Merkez Cami, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché servizi di concierge., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Moschea Çaykara Merkez Cami: 2,4 km Scuola di Corano Uzungol Kuran Kursu: 16,6 km Lago Uzungöl: 16,7 km Punto Panoramico Uzungöl Seyir Terası: 17,5 km Moschea del Quartiere di Gölbaşı: 18,2 km Çamburnu Plajı: 32,1 km Altopiano del Sultano Murad: 33,4 km Parco Nazionale di Yedigöller: 33,7 km Monte Haldizen Dagi: 36 km Grotta Pileki: 40,9 km L'aeroporto internazionale più vicino è Trabzon (TZX): 73,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Scegli una delle 6 camere della struttura e approfitta di aria condizionata e angolo cottura. Dormirai sonni tranquilli su un comodo letto con biancheria da letto di alta qualità; tutte le camere sono inoltre dotate di un divano letto singolo. Le camere sono dotate di balcone. La TV LCD da 55 pollici è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di vasca e doccia separate, vasca idromassaggio e asciugacapelli.

Posizione

Çaykara Bungalov - Uzungöl Otel di Çaykara dista circa 5 minuti di auto da Moschea Çaykara Merkez Cami. Questo chalet si trova a 16,6 km da Scuola di Corano Uzungol Kuran Kursu e 16,7 km da Lago Uzungöl.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Çaykara Bungalov - Uzungöl Otel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli

L'Hotel Çaykara Bungalov - Uzungöl Otel propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Çaykara Bungalov - Uzungöl Otel propongono l'uso di un asciugacapelli.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota